<>

NEWSLETTER 2020

#PERSONENUOVE

REGALI SOLIDALI

Cosa ti piacerebbe ricevere se fossi tu in libertà ristretta?

Scopri tutte le proposte solidali per sostenere Sesta Opera

DONA IL 5X1000

Contiamo su di te

C.F. : 80107670152

Spettacolo Teatrale “Caveman – L’ uomo delle caverne”, 18 marzo 2017

Sesta Opera San Fedele è lieta di ospitare, presso l’Auditorium San Fedele Milano, lo spettacolo teatrale “Caveman- l’uomo delle caverne”.

 

Lo scopo è quello di fare conoscere la Sesta Opera San Fedele e le attività di cui essa si occupa a favore del mondo carcerario e raccogliere fondi da destinare alle attività che essa svolge.

 

Continua in Italia il grande successo di “Caveman- l’uomo delle caverne”, il più famoso spettacolo sul rapporto di coppia a livello planetario. E’ in scena in 30 paesi, vanta più di 10 milioni di spettatori e una strada intitolata nella città di New York!

A conferma del successo dello spettacolo è in corso la sesta stagione italiana di Caveman “L’uomo delle Caverne”, l’esilarante one man show che con sguardo comico affronta uno dei temi più spinosi e drammatici dell’umanità: IL RAPPORTO TRA UOMINI E DONNE

Anche la versione italiana dello spettacolo punta al grande successo avuto a Broadway, dove Caveman, con 702 performance in due anni, è stato il monologo più longevo della storia, tanto che il sindaco Giuliani gli ha intitolato la 43° strada.

In Italia Caveman è arrivato nel 2008, dove l’adattamento e la traduzione – per volontà di Rob Becker, il creatore della versione originale – sono stati curati da Maurizio Colombi, il regista del record d’incassi Peter Pan – il Musical e del recente -We Will Rock You- il fortunato musical ispirato dalla musiche dei Queen.

Per info e prenotazioni: telefono 02/ 86352254 (tutte la mettine dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ), e-mail: sestaopera@gesuiti.it

Ingresso libero con offerta obbligatoria fino ad esaurimento posti

Scarica la locandina qui